Mi è arrivato un altro codice altrettanto inaspettato di Tavern Manager Simulator dal team di sviluppo One More Time. Sapranno anche loro della mia innata passione per la birra? Forse! Insieme a me, stavolta non per tradurre perchè il gioco è completamente in italiano, c’era Len. Abbiamo capito subito di aver trovato finalmente il lavoro definitivo! E’ talmente carino che abbiamo pensato di scriverci questo pezzo con le nostre prime impressioni. Ovviamente sto continuando a giocare!
La taverna dei nostri sogni si può chiamare in svariati e variopinti modi. Io e Len abbiamo scelto Bianco Elfo, ma volendo si può cambiare sia nome che modello dell’insegna.
Visivamente parlando è molto piacevole e colorato, la taverna che abbiamo il compito di gestire e portare a nuova vita è inizialmente sprovvista di qualsiasi cosa.
Ma aprendola al pubblico e incassando monete d’oro si sbloccano upgrade molto facilmente. Infatti io sto ancora giocando e devo sbloccare il livello 4 con i vari upgrade annessi.
Però devo guadagnare più monete d’oro, al momento ‘sto co’ le pezze!
Un’altra cosa che ho sbloccato recentemente è il bagno!
Ovviamente non sta nel locale ma fuori e ogni tanto va pulito, perchè si sa che qualcuno se sente male e te lascia il ricordino in der posto!
Le pulizie, così come lavare i piatti, spero presto o tardi di poterle assegnare a qualcuno del personale, se mai potrò permettermelo!
Anche perchè Len non fa niente quindi toccherebbe sempre a me! Non se po’ mica fa!
A livello di cibo invece oltre alle birre adesso posso servire il primo stuzzichino, che sono delle salsicce a quanto pare molto apprezzate dalla clientela.
Prima o poi le assaggio.
Anche se sono all’inizio ancora, sento già il bisogno di un supporto a livello di manovalanza, a volte me ritrovo con i clienti nel locale da servire e magari i boccali da lavare, il pavimento da pulire, il bagno pure e, ciliegina sulla torta, senza prodotti da servire!
Gli ordini al fornitore devo dire che arrivano abbastanza velocemente, ma quando hai i clienti nel locale, farli aspettare non va bene perchè poi se ne vanno e la reputazione ne risente.
Bisogna gestire al meglio l’apertura e la chiusura.
Di sicuro la notte è meglio chiudere e dormire!
Vi lascio il video che ho pubblicato sul mio canale YouTube con la prima ora di gioco.
Condivido la mia passione per i videogiochi le serie tv e i film...adoro gli horror in generale...quando riescono a trasmettermi tensione!